Le prove sono state schiaccianti: condannato l’ex factotum di Gina Lollobrigida
Il figlio di Gina Lollobrigida, Milko Skofic, ha rivelato in un’intervista a Bruno Vespa durante il programma “Cinque Minuti” che si aspettava una sentenza come quella emessa dal tribunale di Roma nei confronti di Andrea Piazzolla, l’ex factotum dell’attrice, condannato a tre anni di reclusione. Skofic ha dichiarato di aver parlato con Piazzolla e di avergli detto che doveva andarsene, poiché non era normale che una persona come lui facesse quelle spese.
La difficoltà di comunicare con la madre
Skofic ha spiegato che negli ultimi anni è stato difficile comunicare con sua madre. Ha raccontato che quando cercava di parlare con lei, spesso Piazzolla era presente e la Lollobrigida parlava in vivavoce o rispondeva lui direttamente. Vespa ha chiesto a Skofic se si considerasse un buon figlio, considerando anche la distanza che si era creata tra lui e l’attrice negli ultimi anni di vita. Skofic ha risposto di sì, sottolineando che è stato allontanato e non gli è stato permesso di entrare in casa per vedere sua madre. Tuttavia, ha affermato di aver trascorso molto tempo con lei prima di essere allontanato, poiché abitavano vicini.
L’ultimo incontro in ospedale e i ricordi
Skofic ha raccontato l’ultimo incontro con sua madre in ospedale, descrivendola come molto emozionata. Ha detto che non la vedeva da anni e che era accompagnato da suo figlio Dimitri. Durante quell’incontro, la Lollobrigida ha detto “Ho sbagliato tutto”. Skofic ha poi parlato dei ricordi che lo legano alla madre, affermando di aver sempre fatto una distinzione tra Gina Lollobrigida e sua madre. Era spaventato dai paparazzi, ma quando tornava a casa trovava sua madre.
This website uses cookies.