Phoebe Philo presenta la sua prima collezione online: eleganza contemporanea e stile senza tempo.

Phoebe Philo lancia il suo marchio di moda online

La famosa stilista britannica Phoebe Philo ha presentato la sua prima collezione sul suo sito di e-commerce. Dopo sei anni dal suo addio a Celine, Philo ha annunciato il lancio del suo marchio lo scorso luglio. La collezione, sostenuta da Lvmh, si è esaurita in poche ore, con alcuni prodotti disponibili in pre-ordine. Tuttavia, i prezzi sono piuttosto elevati.

La celebre borsa Cabas, introdotta da Philo durante il suo periodo a Celine, è tornata in una nuova versione disponibile in pelle e camoscio, ma il suo prezzo nella versione maxi raggiunge gli 6800 euro.

La collezione di Philo riflette la sua cifra stilistica unica, offrendo un guardaroba quotidiano per le donne moderne che è allo stesso tempo elegante e pratico. Tuttavia, c’è anche un tocco di ironia nella collezione di 150 pezzi, con una collana e un braccialetto che riportano la parola “Mum”. Mentre a Celine Philo ha preferito concentrarsi sui canali di vendita fisici, per il lancio del suo marchio personale ha abbracciato la tecnologia direct-to-consumer.

Nonostante l’appoggio di Lvmh, al momento non sono previsti negozi fisici per il marchio di Philo.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *