Il Gruppo Philipp Plein e il Gruppo Area B hanno recentemente firmato un contratto di licenza che permetterà loro di creare, produrre e distribuire articoli di beachwear in tutto il mondo. Questa collaborazione unisce due aziende leader nei rispettivi settori e darà vita a una collezione di beachwear che combinerà l’esperienza tecnica e la qualità del Gruppo Area B con l’estetica distintiva del marchio Philipp Plein.
Philipp Plein, CEO del suo omonimo gruppo, ha commentato l’accordo dicendo: “È stato un vero privilegio entrare in contatto con il Gruppo Area B, una realtà che ho ammirato per la sua grande qualità di prodotto, capacità produttiva e approccio pratico e concreto. Sono grato al mio consulente di direzione, Carmine Rotondaro, per aver creato e negoziato questa partnership e sono sicuro che le solide relazioni che il Gruppo Area B ha costruito nel tempo con fornitori e distributori saranno un supporto straordinario per la diffusione e l’affermazione delle nostre creazioni sul mercato”.
Anche Federico Venturato, presidente del Gruppo Area B, si è detto entusiasta dell’accordo raggiunto con Philipp Plein e ha dichiarato: “Siamo lieti di questa collaborazione e siamo pronti ad iniziare questa nuova avventura nel campo della comunicazione, del prodotto e della distribuzione”.
La prima collezione di beachwear frutto di questa collaborazione è prevista per la stagione Primavera Estate 2025. Sarà interessante vedere come la combinazione delle competenze e delle estetiche di entrambi i gruppi darà vita a una linea di prodotti unica e di alta qualità.
Articolo originale: ANSA