Nel big match tra Philadelphia e Boston, i Sixers hanno avuto la meglio con un punteggio di 106-103, portandosi così al primo posto solitario nella Eastern Conference. Joel Embiid è stato il protagonista della serata, realizzando 27 punti e 10 rimbalzi, mentre Tyrese Maxey ha contribuito con 25 punti. La vittoria è stata particolarmente significativa per i Sixers, che hanno preso il controllo della partita nel secondo quarto con un parziale di 39-27. Nonostante un vantaggio di 15 punti a meno di 3 minuti dalla fine, i Sixers hanno rischiato di sprecare tutto, ma alla fine hanno mantenuto la loro striscia di vittorie, che ora conta sei successi consecutivi.
Nonostante l’espulsione di Giannis Antetokounmpo, i Milwaukee Bucks sono riusciti a vincere contro i Portland Trail Blazers grazie a una grande prestazione di Damian Lillard. Lillard ha segnato 35 punti, aiutando i Bucks a ottenere la vittoria. Nonostante l’assenza di Antetokounmpo, i Bucks sono stati in grado di resistere e dimostrare la loro forza come squadra.
Victor Wembanyama, giovane promessa del basket, ha fatto il suo debutto al Madison Square Garden, ma purtroppo non è riuscito a lasciare il segno. La sua squadra, i New York Knicks, ha perso contro i Denver Nuggets, nonostante i 35 punti di Nikola Jokic. È stato un inizio difficile per Wembanyama, ma è sicuro che avrà altre opportunità per dimostrare il suo talento.
I Los Angeles Lakers e i Los Angeles Clippers hanno subito pesanti sconfitte nelle loro rispettive partite. I Lakers sono stati sconfitti dai Houston Rockets con un punteggio di -34, mentre i Clippers hanno perso contro i Brooklyn Nets. Entrambe le squadre dovranno fare i conti con queste sconfitte e cercare di migliorare nelle prossime partite.
I Phoenix Suns hanno ottenuto una vittoria in trasferta contro i Chicago Bulls dopo un tempo supplementare. Nonostante una prestazione opaca di Bradley Beal, i Suns sono riusciti a vincere grazie alle ottime prestazioni di Danilo Gallinari e Simone Fontecchio, entrambi autori di una doppia cifra di punti. Gallinari ha segnato 18 punti, mentre Fontecchio ne ha messi a segno 10. È stata una vittoria importante per i Suns, che hanno dimostrato di poter contare su tutto il loro roster per ottenere risultati positivi.
I Washington Wizards hanno ottenuto una vittoria in trasferta contro gli Charlotte Hornets con un punteggio di 132-116. Kyle Kuzma è stato il protagonista della serata, segnando 33 punti, 9 rimbalzi e 4 assist. Danilo Gallinari e Delon Wright hanno contribuito alla vittoria dei Wizards, entrambi mettendo a segno 18 punti entrando dalla panchina. Nonostante i 34 punti e 7 assist di LaMelo Ball, gli Hornets non sono riusciti a ottenere la vittoria a causa di una prova difensiva rivedibile.
This website uses cookies.