Grande Fratello: Mirko e Perla superano le divergenze e ballano un lento
Mirko Brunetti e Perla Vatiero, concorrenti del Grande Fratello, sembrano aver finalmente superato le loro divergenze passate. Durante il programma, i due si stanno vivendo a pieno, senza limitarsi. Durante il gioco della bottiglia, hanno eseguito molti obblighi divertenti, tra cui leccare il miele dal naso dell’altro e mettere lo smalto sui piedi. Ma è stato durante un ballo lento sulle note di Whitney Houston che Mirko e Perla hanno avuto un momento di intimità. Durante il ballo, si sono sussurrati qualcosa all’orecchio, lasciando tutti a chiedersi cosa si siano detti.
Grande Fratello: Mirko e Perla conquistano, Greta è il terzo incomodo
Mirko e Perla hanno deciso di partecipare al popolare gioco della bottiglia all’interno del Grande Fratello. Durante il gioco, i due sono spesso capitati insieme e hanno dovuto svolgere vari obblighi divertenti. Ma è stato durante un lento che hanno ballato insieme che hanno attirato l’attenzione di tutti. Sulle note di “I Will Always Love You” di Whitney Houston, Mirko e Perla hanno mostrato una grande intesa. Durante il ballo, si sono sussurrati frasi importanti all’orecchio, facendo sognare tutti coloro che sperano in un ritorno della coppia. Mentre ballavano, sembrava che le divergenze del passato fossero state superate.
Grande Fratello: Mirko e Perla si confessano durante il ballo
Durante il ballo lento, Mirko e Perla hanno avuto l’opportunità di fare delle dolci confessioni l’uno all’altro. Mirko si è avvicinato all’orecchio di Perla e ha detto: “Vorrei dirti una cosa. Non ha avuto senso tutto quello che abbiamo fatto negli ultimi tre mesi, a lanciarci cattiverie l’uno contro l’altro”. Perla ha risposto immediatamente: “Lo so, hai ragione. Tante cose non hanno avuto senso”. Prima di separarsi, Mirko ha aggiunto: “Sono molto contento che le cose siano migliorate”. Questo momento di intimità ha dimostrato che Mirko e Perla hanno superato il passato e ora guardano solo al presente. Resta da vedere se c’è un futuro insieme per loro.
This website uses cookies.