Da quando sono emerse le prime voci sulla relazione tra Taylor Swift e Travis Kelce, l’attenzione mediatica non si è mai placata. E nemmeno il nostro interesse per loro.
Che vi piaccia o meno, probabilmente conoscete ogni singolo dettaglio della coppia più chiacchierata del momento, grazie al bombardamento di video e foto dei loro incontri sui social.
Ma da dove viene l’ossessione per questa coppia? Abbiamo cercato di rispondere a questa domanda, individuando 5 motivi.
Dimenticate Harry Styles, Jake Gyllenhaal o Joe Jonas… Travis Kelce è completamente diverso da tutti gli altri uomini con cui Taylor Swift è stata.
Questo entusiasma i fan, che aspettano con ansia un singolo dedicato al giocatore di football.
Fin dall’inizio della loro relazione, Taylor Swift e Travis Kelce hanno fatto di tutto per vedersi.
Entrambi sono molto impegnati con le loro carriere, ma questo non sembra frenare la loro storia d’amore.
La cantante ha ripreso il suo Ears Tour in Argentina, dove è stata raggiunta da Travis nel weekend. Il giocatore di football ha assistito al concerto di sabato sera insieme al padre di Taylor.
Inoltre, sembra che abbiano già programmato di trascorrere le vacanze natalizie insieme alle rispettive famiglie.
Secondo Celebrity Net Worth, il patrimonio netto di Travis Kelce è di circa 30 milioni di dollari, mentre quello di Taylor Swift supera i 740 milioni.
Nonostante la differenza di ricchezza, sembra che questo non interessi affatto alla coppia.
Anzi, sembra che il successo di Travis come giocatore di football abbia attratto Taylor Swift. Il suo stile di vita e la sua fama non sembrano essere un problema per la cantante.
C’è un’incessante ottimismo che circonda la vita amorosa di Taylor Swift.
I fan sono stati felici di vedere foto e video della coppia insieme.
«Sembra follemente felice e io sono qui per questo», ha commentato un utente; mentre un altro ha scritto: «Taylor merita davvero di essere felice!».
Chi non ama le storie con un lieto fine?
Ci sono diverse ragioni per cui potremmo essere così coinvolti nella coppia Taylor-Travis.
Parte di ciò è dovuto alla nostra naturale propensione alla socialità come esseri umani.
Viviamo in una società piena di contenuti e il nostro cervello è socialmente orientato. Cerchiamo costantemente interazioni sociali, anche se spesso si tratta di interazioni virtuali.
Questo avviene perché interagiamo molto attraverso i social media e finiamo per considerare le celebrità come parte della nostra vita reale.
Ci sentiamo come se avessimo un accesso privilegiato alle star e le consideriamo persone reali che fanno parte della nostra quotidianità. Questo può portare a un’ossessione per i cambiamenti nella loro vita, come la nascita di una nuova coppia.