Durante l’Assemblea annuale di Federmanager 2023, intitolata ‘A gran voce’, il ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale, Antonio Tajani, ha espresso la sua opinione sulla manovra di tutela delle fasce sociali più deboli. Tajani ha affermato che non ritiene opportuno scioperare in questo momento contro tale manovra, in quanto essa mira a proteggere proprio le fasce più vulnerabili della società.
Ripartire dal valore della competenza per rilanciare l’industria italiana
Durante il suo intervento all’Assemblea annuale di Federmanager 2023, Tajani ha sottolineato l’importanza di ripartire dal valore della competenza per rilanciare l’industria italiana e costruire un’Italia competitiva. Secondo il ministro, investire nella competenza e nella formazione professionale è fondamentale per garantire una crescita sostenibile e duratura del paese.
L’ambizione di costruire un’Italia competitiva
Durante l’Assemblea annuale di Federmanager 2023, Antonio Tajani ha espresso l’ambizione di costruire un’Italia competitiva, basata sulla valorizzazione della competenza e sull’investimento nella formazione professionale. Il ministro ha sottolineato l’importanza di tutelare le fasce sociali più deboli attraverso la manovra attuale e ha invitato a non scioperare contro di essa. Tajani ha evidenziato la necessità di unire le forze per rilanciare l’industria italiana e garantire un futuro prospero per il paese.