Penisola sorrentina a 100€, questo è l’hotel che li batte tutti: è a due passi dal mare | Solitamente ci trovi i nababbi

Penisola sorrentina - Tendenzediviaggio.it

Penisola sorrentina - Tendenzediviaggio.it (Fonte Depositphotos)

Abbiamo scovato per te un’offerta imperdibile: una vacanza nella splendida penisola sorrentina con poco più di 100 euro.

È ormai tempo di vacanze, e milioni di italiani sono già indaffarati a compiere gli ultimi acquisti o a riempiere la valigie, in attesa di raggiungere le rispettive mete di villeggiatura.

E anche se, secondo alcuni sondaggi, nel 2024 le città d’arte sembrano aver catalizzato l’attenzione dei viaggiatori, la montagna e soprattutto il mare restano le località privilegiate per una breve fuga dalla routine quotidiana.

Una delle zone  più esclusive d’Italia è senz’altro la penisola sorrentina, un autentico gioiello naturalistico incastonato tra le coste campane che si protende sullo splendido Mar Tirreno.

I prezzi per raggiungerla, però, sono spesso proibitivi. La buona notizia è che noi abbiamo scovato un’offerta incredibile, che ti consentirà di trascorrere alcuni giorni in un’incantevole struttura, peraltro situata in una località strategica, con poco più di 100 euro!

Alla scoperta della penisola sorrentina

Come anticipato, la penisola sorrentina si trova in Campania, precisamente tra il Golfo di Napoli e il Golfo di Salerno, ed è una delle principali mete turistiche dell’intera Regione in virtù delle sue bellezze storiche e naturali.

I visitatori possono infatti ammirare la spettacolare città di Sorrento, ricca di belvedere mozzafiato, prodotti gastronomici che rapiscono cuore e palato e la fervente vita sociale nel suo suggestivo centro storico, nonché l’area naturale di Punta Campanella. Qui è possibile effettuare delle escursioni in mezzo alla natura, percorrendo sentieri che si snodano a ridosso del mare cristallino e terso, per poi giungere a piedi spiagge incontaminate che sembrano uscite da una cartolina d’epoca. La penisola sorrentina è famosa anche per i Bagni della Regina Giovanna, un sito archeologico dotato di una piscina naturale cinta dalle rocce, e soprattutto per l’isola di Capri, ricca di grotte e incantevoli baie bagnate da acque incontaminate e rigeneranti.

Penisola sorrentina - Tendenzediviaggio.it
Penisola sorrentina – Tendenzediviaggio.it (Fonte Depositphotos)

Vacanze nella penisola sorrentina con poco più di 100 euro

Ciclicamente, il sito Booking.it propone ai suoi utenti delle offerte a tempo limitato, e nelle ultime ore è comparsa una segnalazione che propone un pernottamento di 3 notti presso una struttura collocata in un luogo strategico a soli 126 euro a persona.

Il periodo di riferimento va da giovedì 5 settembre a domenica 8 settembre e vale per 2 adulti, che verranno comodamente sistemati in una camera matrimoniale con balcone e vista panoramica sui monti presso l’Hotel Camelia di Vico Equense. La stanza è dotata di tutti i comfort, come la TV con canali satellitari, un frigorifero e un microonde, aria condizionata, il tavolo da pranzo, asciugacapelli e la biancheria da letto e da bagno. Una volta prenotato il soggiorno, in caso di contrattempi è possibile effettuare gratuitamente la disdetta, purché essa pervenga alla proprietaria della struttura prima del 29 agosto 2024.