Le riprese della nuova edizione di Pechino Express sono in corso e, secondo uno spoiler recente, potrebbero esserci delle sorprese nel cast. Inizialmente, Sky aveva annunciato otto coppie che avrebbero preso parte al programma, ma sembra che si siano aggiunti nuovi volti.
Le coppie confermate sono: Fabio ed Eleonora Caressa, Damiano e Massimiliano Carrara, Artem e Antonio Orefice di Mare Fuori, Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio, Kristian Ghedina Francesca Piccinini, Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo, e infine Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi.
La nuova edizione, condotta come sempre da Costantino della Gherardesca, sarà trasmessa nel 2024. Tuttavia, sembra che ci siano delle sorprese nel cast. Uno spoiler che è apparso sui social media suggerisce che si sia aggiunta un’altra coppia, composta da due ex allieve di Amici di Maria De Filippi.
La foto spoiler mostra i concorrenti dell’undicesima edizione di Pechino Express, tra cui spiccano due volti noti della ventiduesima edizione di Amici: le ballerine Megan Ria e Maddalena Svevi. La presenza delle due è confermata dalla foto, che le mostra con lo zaino rosso caratteristico del programma.
Le due ballerine sono state protagoniste della scorsa edizione di Amici e sembra che abbiano sviluppato un’amicizia che si è consolidata anche al di fuori del programma. Questa amicizia sembra averle spinte a partecipare insieme a Pechino Express 2024. L’indiscrezione era stata già annunciata da Deianira Marzano e la foto trapelata sembra confermare le sue previsioni.
In conclusione, sembra che Maddalena Svevi e Megan Ria si uniranno alle otto coppie già annunciate per Pechino Express 2024.