Paolo Belli torna in teatro nel 2024 con ‘Pur di far Commedia’
Dopo un anno ricco di successi e impegni, Paolo Belli si prepara a iniziare il nuovo anno con un ritorno sul palcoscenico teatrale. Dopo il tour sold-out del 2023 e la partecipazione a ‘Ballando con le stelle’ e alla maratona ‘Telethon’, il cantante sarà protagonista dello spettacolo ‘Pur di far Commedia’, che ha già riscosso un grande successo nella scorsa stagione.
Lo show, che ha debuttato nel 2022 come evoluzione di ‘Pur di fare Musica’, è stato acclamato dalla critica e dal pubblico. In ‘Pur di far Commedia’, scritto da Paolo Belli insieme ad Alberto Di Risio, il cantante racconta storie e aneddoti che portano il pubblico alla scoperta di personaggi stravaganti ma determinati a seguire la propria passione. Paolo condivide le sue esperienze e i momenti più divertenti e commoventi della sua carriera, dagli esilaranti provini con musicisti eccentrici ma geniali, ai momenti di riflessione e ai suoi grandi successi reinterpretati in una nuova veste.
Lo spettacolo, che unisce prosa, canzoni e risate, vede Paolo Belli accompagnato da sette musicisti/attori. In ‘Pur di far Commedia’, il cantante si dedica maggiormente al parlato, ai racconti e all’interazione con il pubblico, lasciandosi trasportare dai ricordi e coinvolgendo gli spettatori, emozionandoli e lasciandosi emozionare, ripercorrendo il suo percorso artistico fino ad oggi.
Oltre a Paolo Belli, sul palco ci saranno Juan Carlos Albelo Zamora, Gabriele Costantini, Mauro Parma, Enzo Proietti, Gaetano Puzzutiello, Peppe Stefanelli e Paolo Varoli. Lo spettacolo, prodotto da Pb Produzioni, toccherà diverse città italiane, tra cui Perugia, Milano, Bologna e Roma.
Non perdete l’occasione di assistere a ‘Pur di far Commedia’, uno spettacolo che unisce musica, comicità e emozioni, e che vi farà trascorrere una serata indimenticabile in compagnia di Paolo Belli e del suo talentuoso cast.