Paola Iezzi: il nuovo singolo “The Queens” svela il talento musicale della cantante

Un inno di empowerment presente nella colonna sonora di Drag Race Italia 3

Paola Iezzi, nota cantante italiana, ha appena pubblicato il suo nuovo singolo intitolato “The Queens”. Il brano è una personalissima e magnetica dedica al mondo drag e fa parte della colonna sonora di Drag Race Italia 3, il popolare programma televisivo in cui Paola è giudice insieme a Paolo Camilli, Chiara Francini e Priscilla, che è anche la conduttrice del programma.

“The Queens” è un inno scintillante di empowerment che invita a brillare sempre, anche quando ci si sente messi all’angolo. Il messaggio del brano è quello di avere il coraggio di mostrarsi per ciò che si è e di prendere in mano la propria vita con determinazione. Paola Iezzi canta: “we are the queens forever, and you know what? Love is love”.

Il singolo è stato scritto da Paola a Stoccolma e prodotto in collaborazione con il produttore musicale svedese Johannes Willinder. La canzone è un mix di dance pop e elettropop, perfetta per scatenarsi in pista e lasciarsi andare nella più totale libertà.

Paola Iezzi ha dichiarato di aver scritto “The Queens” per ricordare a tutti che si può essere regine anche quando si è esclusi. Il brano parla di coraggio e di superare le proprie paure, indossando con fierezza la propria corona.

Il singolo è stato presentato a Milano durante l’unica data italiana del RuPaul’s Drag Race: Werq The World Tour 2023. Paola Iezzi ha trasformato il Mediolanum Forum in una vera e propria pista da ballo, regalando al pubblico una performance iconica e glitterata insieme alle Queen protagoniste di Drag Race Italia 3.

Articolo originale: Regine si nasce, parola di Paola Iezzi

Change privacy settings
×