Durante la sua partecipazione al programma radiofonico “Un Giorno Da Pecora”, Paola Ferrari ha deciso di rispondere alle dichiarazioni di Melissa Satta, che l’aveva definita “rosicona” a causa di alcune sue affermazioni. La giornalista ha voluto sottolineare di aver sempre difeso Satta, anche durante la vicenda con Berrettini, e ha espresso la sua critica nei confronti del calcio, che ritiene profondamente maschilista. Nonostante le parole di Satta, Ferrari ha elogiato la sua bellezza e simpatia, definendola una donna talmente bella da “fermare il sole”.
Paola Ferrari: “Non sono giornaliste ma showgirl”
Paola Ferrari ha anche voluto esprimere la sua opinione sulle conduttrici che commentano eventi sportivi o di altro genere senza essere giornaliste o esperte nel campo. Secondo la giornalista, queste donne sono splendide showgirl, ma non possono essere considerate giornaliste. Ha sottolineato che ci sono responsabilità diverse e che non si può equiparare una persona che si definisce avvocato ma in realtà è un segretario. In sostanza, Ferrari ha espresso il suo punto di vista senza offendere, rispondendo alle parole di Melissa Satta.
Conclusioni
Paola Ferrari ha risposto alle dichiarazioni di Melissa Satta durante la sua partecipazione al programma radiofonico “Un Giorno Da Pecora”. Ha difeso Satta, elogiando la sua bellezza e simpatia, e ha espresso la sua critica nei confronti del calcio, che ritiene maschilista. Inoltre, ha espresso la sua opinione sulle conduttrici che non sono giornaliste, definendole showgirl. Ferrari ha dimostrato di essere una giornalista professionale e obiettiva, riportando fedelmente le parole e le opinioni senza inventare o edulcorare le notizie originali.