L’influencer Paola Di Benedetto ha ufficialmente confermato la fine della sua relazione con il calciatore Raoul Bellanova attraverso una storia sui social media, mettendo così fine alle voci circolate nei giorni scorsi. In risposta alle speculazioni, Di Benedetto ha sottolineato che la separazione non è stata causata da tradimenti, ma da incompatibilità caratteriali e differenze nello stile di vita.
“Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia”, ha dichiarato Paola Di Benedetto sui suoi profili social. “Lo facciamo per onestà nei vostri confronti, visto che abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c’è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d’incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile.”
L’influencer ha già proceduto alla rimozione di tutte le foto di coppia dal suo account Instagram, chiarendo che la decisione è stata presa consapevolmente dopo diversi tentativi di superare le divergenze. Paola Di Benedetto ha concluso il suo annuncio augurando a Raoul ogni bene per la sua vita e la sua carriera.
Il calciatore Raoul Bellanova ha condiviso lo stesso messaggio attraverso i suoi canali social, confermando così la fine della loro relazione che durava da meno di un anno. I due erano stati molto aperti riguardo alla loro storia, pubblicando una foto di coppia su Instagram lo scorso luglio.
This website uses cookies.