La showgirl Pamela Prati ha deciso di parlare apertamente del suo rapporto con il modello Simone Ferrante durante una recente apparizione a La Vita in Diretta. Mentre commentava la storia di Cher con il suo nuovo compagno, Pamela ha sottolineato che l’età non conta quando si tratta di amore. “Sto con un 19enne, conta l’anima non l’età”, ha affermato.
La storia d’amore tra Pamela e Simone sembra procedere senza intoppi. La showgirl ha spiegato: “Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Mi sento sempre una ventenne dentro di me. Cher ha un fidanzato molto più giovane, così come me. Quindi, cosa c’è di strano in tutto ciò? Sono davvero innamorata”.
Pamela ha poi rivelato alcuni dettagli sulla sua relazione con Simone: “Sì, ho una storia con un ragazzo più giovane. Quanti anni ha? 20! Beh, forse 19, ma quale differenza fa? Comunque è maggiorenne. E com’è lui? È un ragazzo molto intelligente. È un giovane vecchio, ama ascoltare la musica di grandi artisti come la Callas, potremmo dire che è già un vintage per la sua età. Ci capiamo perfettamente, l’età non ha importanza, è l’anima che conta. Cosa facciamo insieme? Abbiamo conversazioni molto interessanti. Parliamo di tutto e ci troviamo benissimo insieme”.
Pamela ha concluso il suo intervento ribadendo il suo disprezzo per l’etichetta di “toyboy” spesso associata alle relazioni con differenza di età. “Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e metà, è solo una questione di mentalità ed educazione nel volersi bene”, ha dichiarato.