Lo scorso luglio, la famosa showgirl Pamela Prati è stata fotografata insieme al suo nuovo fidanzato, il modello Simone Ferrante, che è ben 45 anni più giovane di lei. Nonostante questa notevole differenza d’età, i due sembrano essere molto innamorati e il loro amore cresce di giorno in giorno. Pamela stessa ha ammesso pubblicamente di essere molto innamorata del ragazzo.
Pamela Prati: “L’età è solo un numero”
Pamela Prati ha recentemente dichiarato pubblicamente di essere molto felice con Simone Ferrante, nonostante la differenza d’età. La showgirl ha affermato di sentirsi ancora giovane e di trovarsi molto bene con il suo fidanzato, che, nonostante i suoi diciannove anni, risulta essere molto maturo. “Sono d’accordo con Cher quando dice che l’età non conta nulla. Io ad esempio mi sento un’eterna ventenne sempre. Sono molto innamorata. Lui è un ragazzo molto intelligente, un giovane vecchio, è già un vintage alla sua età. Ci intendiamo perfettamente, l’età non c’entra nulla, è l’anima che conta. Parliamo di tutto e poi stiamo benissimo insieme”, ha dichiarato Pamela.
Pamela Prati risponde alle critiche sulla differenza d’età
Nonostante le critiche ricevute sui social media per la sua relazione con un ragazzo molto più giovane, Pamela Prati non si lascia influenzare. La showgirl è convinta della sua decisione e non vede nulla di male nell’amare una persona più giovane. Secondo lei, in amore non ci dovrebbero essere pregiudizi e bisognerebbe seguire solo il proprio cuore. “Le critiche non mi toccano. In amore non ci sono limiti, bisogna solo seguire il proprio cuore”, ha affermato Pamela.
In conclusione, Pamela Prati e Simone Ferrante dimostrano che l’età non è un ostacolo per l’amore e che ciò che conta veramente è l’intesa e la felicità che si provano insieme.