Pamela Prati a Domenica In: il nuovo fidanzato 19enne scompare misteriosamente

Pamela Prati è tornata negli studi di Domenica In, dove in passato aveva annunciato il matrimonio con il “fantasma” Mark Caltagirone. Mara Venier, con discrezione, ha evitato di affrontare l’argomento durante l’intervista, limitandosi ad un accenno indiretto. Pamela ha raccontato di essere rinata grazie alla sua partecipazione a Tale e Quale Show.

La conduttrice ha espresso la sua preoccupazione per Pamela, ricordandole che sembrava disperata e molto magra. La Prati ha confermato queste preoccupazioni. Verso la fine dell’intervista, Mara Venier ha tentato di entrare nell’argomento gossip, ma ha subito cambiato discorso quando ha capito che Pamela voleva “cancellare” il suo nuovo fidanzato, il 19enne Simone Ferrante. Nonostante la differenza di età di 45 anni, la showgirl e il giovane sono stati paparazzati insieme diverse volte. Pamela ha recentemente affermato che l’amore “non ha età” e che è solo una questione di mente, educazione e amore reciproco.

Ciò ha suscitato sospetti sulla veridicità della relazione. Inoltre, durante la trasmissione, quando è stato accennato l’argomento, Pamela avrebbe potuto rivendicare il fatto che sta frequentando un ragazzo, ma ha evitato completamente la questione. Mara Venier ha subito capito che la situazione era imbarazzante e ha preferito non approfondire l’argomento. Pamela ha chiuso la questione dichiarando di essere innamorata sempre, ma solo della sua famiglia, senza menzionare neppure una parola su Simone. Mara ha capito immediatamente l’atmosfera che si era creata e ha preferito non continuare sulla stessa linea, definendo la conversazione piacevole e ignorando ulteriori imbarazzi. In questo modo, è stato completato un dietrofront.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *