Palazzo Chigi di Ariccia visita: il Caravaggio La Presa di Cristo

La mostra d’arte che ha conquistato il Palazzo Chigi di Ariccia

Palazzo Chigi di Ariccia ha ospitato con grande successo la mostra “Caravaggio: La Presa di Cristo dalla collezione Ruffo”. L’esposizione, che ha riscosso ammirazione e interesse, era inizialmente programmata fino al 28 gennaio 2024. Tuttavia, il Ministero dei Beni Culturali ha comunicato che non sarà possibile prorogare l’evento.

Chiusura ufficiale: 14 Gennaio 2024

La mostra chiuderà ufficialmente il 14 gennaio 2024, ma non tutto è perduto per coloro che non hanno ancora avuto l’opportunità di ammirare questa straordinaria opera di Caravaggio. In risposta alla forte domanda del pubblico, è stata organizzata un’apertura straordinaria il Sabato 13 gennaio e Domenica 14 gennaio, con orario continuato dalle 10:00 alle 20:00.

Ultima chiamata per gli appassionati d’arte

Questa è l’ultima occasione per vivere l’emozione di fronte a un capolavoro esposto al pubblico dopo oltre 70 anni. I biglietti possono essere acquistati direttamente sul posto o comodamente online tramite il sito di TicketOne. Per gruppi organizzati (15-25 persone), la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata inviando una mail a info@palazzochigiariccia.it.

Non perdere l’opportunità di immergerti nell’arte di Caravaggio presso il suggestivo Palazzo Chigi di Ariccia