L’oroscopo della settimana: previsioni astrologiche dal 19 al 25 novembre 2023
Una nuova settimana si apre e le stelle si allineano per influenzare i segni dello zodiaco. I pianeti offriranno l’opportunità a alcuni segni di recuperare energie e trovare una direzione più chiara.
Dopo l’influenza della Luna Nuova nella scorsa settimana, questa volta sarà il Sole a risolvere alcune situazioni, sia sentimentali che professionali. Scopriamo cosa suggeriscono le stelle per la settimana dal 19 al 25 novembre 2023.
Ariete: una settimana ricca di spunti, idee e occasioni fortunate. Gli incontri saranno interessanti e potreste essere chiamati a dare consigli ai familiari.
Toro: evitate di perdere tempo in discussioni. Preparatevi alla riscossa, ma cercate alleati e non fate di tutto una questione di principio.
Gemelli: apritevi a nuove situazioni senza pregiudizi e considerate anche le proposte più bizzarre. Sarà un buon momento per gli affetti e l’amore sarà romantico.
Cancro: spiegate il motivo del vostro “no” per evitare malintesi. L’amore potrebbe arrivare grazie a una collaborazione o un’amicizia.
Leone: con il Sole nel Sagittario, vi sentirete più sereni e un problema che sembrava insormontabile si rivelerà meno angosciante. Siate più ambiziosi.
Vergine: state in guardia perché inizierà un periodo di attesa e imprevisti. Muovetevi con attenzione.
Bilancia: sollecitate incontri e presentate i vostri progetti, troverete persone pronte ad ascoltarvi. L’amore sarà al top.
Scorpione: affronterete difficoltà pratiche e logistiche, ma resistete. Limitatevi alle mansioni essenziali al lavoro.
Sagittario: capirete l’importanza degli affetti familiari e delle persone fidate. Curate questi aspetti.
Capricorno: rallentate i ritmi e dedicatevi a rifinire e consolidare casa e lavoro.
Acquario: concedetevi una domenica di riposo, perché da lunedì ripartirete con ottimismo e fortuna negli affari. Sarete efficaci al lavoro.
Pesci: il desiderio di fare progressi sarà forte grazie all’influenza di Sole e Marte. Lavorate sodo e otterrete buoni risultati. Lasciate fluire la sensualità e la timidezza nell’amore.