Orlando domina Boston: NBA, undicesimo ko di fila per gli Spurs

epa10951880 Orlando Magic forward Franz Wagner (L) and Orlando Magic center Moritz Wagner (R) slap hands during the second quarter of the NBA basketball game between the Orlando Magic and the Los Angeles Clippers at Crypto.com Arena in Los Angeles, California, USA, 31 October 2023. EPA/CAROLINE BREHMAN SHUTTERSTOCK OUT

Gli Orlando Magic dominano i Boston Celtics

Gli Orlando Magic, squadra sorpresa di questa stagione NBA, hanno ottenuto una vittoria convincente contro i Boston Celtics con un punteggio di 113-96. Dopo aver sconfitto i campioni in carica di Denver solo due giorni prima, i Magic hanno continuato la loro striscia vincente contro i Celtics, considerati favoriti per la vittoria del titolo. Il giocatore tedesco Moritz Wagner è stato il protagonista della partita, segnando 27 punti dopo essere entrato dalla panchina. Paolo Banchero ha contribuito con 23 punti. Attualmente, i Magic si trovano al secondo posto nella Eastern Conference, dietro ai Celtics.

I San Antonio Spurs subiscono l’undicesima sconfitta consecutiva

I San Antonio Spurs hanno subito la loro undicesima sconfitta consecutiva contro i Golden State Warriors, con un punteggio di 118-112. Stephen Curry è stato il trascinatore dei Warriors con 35 punti. Nonostante la sconfitta, i Minnesota Timberwolves rimangono in testa nella Western Conference dopo aver vinto 10 delle ultime 11 partite. Anthony Edwards è stato il miglior marcatore della squadra con 35 punti. Tuttavia, i Timberwolves sono stati sconfitti in casa dai Sacramento Kings con un punteggio di 124-111. De’Aaron Fox è stato il protagonista della partita, segnando 36 punti.

Nessuna squadra si qualifica per i quarti di finale del nuovo torneo NBA

Nessuna squadra si è qualificata per i quarti di finale del nuovo torneo creato per rendere più dinamica la lunga stagione regolare della NBA. Attualmente, solo gli Indiana Pacers e i Los Angeles Lakers hanno raggiunto questa fase della competizione. Il torneo a gironi si concluderà martedì e le squadre dovranno ancora lottare per ottenere la qualificazione ai quarti di finale.