“Opportunità di lavoro postini nel 2023: Domanda e requisiti di assunzione”

Poste Italiane sta cercando postini in tutto il territorio italiano per occuparsi della consegna di pacchi, lettere e raccomandate. I candidati saranno assunti con un contratto a tempo determinato. Per candidarsi, è sufficiente inserire la propria candidatura nel sito di Poste prima del 5 ottobre, nella sezione ‘carriere’ dove sono elencati i requisiti per partecipare alla selezione.

I requisiti di candidatura includono il possesso di un diploma di scuola media superiore con una votazione minima del 70/100, oppure un diploma di laurea, anche triennale, con una votazione minima di 102/110. È inoltre necessario avere una patente di guida valida per i mezzi aziendali. Per la provincia di Bolzano, è richiesto anche il possesso del patentino del bilinguismo.

Inoltre, Poste Italiane sta cercando laureati interessati a diventare consulenti finanziari. Anche in questo caso, le candidature devono essere inviate entro il 16 ottobre attraverso il sito di Poste. Il candidato ideale dovrebbe avere ottime capacità di comunicazione e relazione, oltre a una buona conoscenza del pacchetto Office.

Le posizioni aperte per consulenti finanziari sono disponibili nelle seguenti regioni: Bolzano, Aosta, Vercelli, Torino, Novara, Cuneo, Varese, Sondrio, Pavia, Monza e Brianza, Milano, Como, Genova, Vicenza, Verona, Venezia, Treviso, Padova, Belluno, Udine, Prato, Livorno, Firenze, Arezzo, Reggio Emilia, Bologna, Roma, Rieti e Campobasso.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *