Un uomo è stato trovato morto la notte scorsa sulla spiaggia di Massa, davanti a piazza Bad Kissingen. La vittima, un cittadino marocchino di circa 50 anni di nome Nakir Nourredine, presentava una ferita da taglio alla gamba sinistra. Sul posto sono intervenuti carabinieri, polizia, un’ambulanza e l’automedica, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La Procura di Massa ha aperto un fascicolo d’indagine per omicidio volontario e al momento il caso è a carico di ignoti. L’indagine è stata affidata alla squadra mobile di Massa, che sta cercando di ricostruire l’accaduto.
Nourredine, che da alcuni giorni dimorava in una tenda da campeggio sulla spiaggia, aveva precedenti penali per reati legati alla droga e al furto. La Procura ha disposto l’esame autoptico per determinare le cause esatte della morte e nelle prossime ore verrà conferito l’incarico.
Restano ancora molti interrogativi su quanto accaduto e gli inquirenti stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare luce sulla vicenda. Al momento, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’omicidio e sul possibile movente.