Un uomo di circa 40 anni, residente a San Ferdinando di Puglia, è stato ucciso ieri sera a Foggia. La vittima è stata colpita da colpi d’arma da fuoco e è stata trasportata in ospedale da uno sconosciuto. Purtroppo, nonostante i soccorsi, l’uomo è deceduto. La Polizia di Stato sta indagando sulla vicenda, ma al momento non è ancora chiaro dove esattamente si sia verificata la sparatoria.
La Polizia di Stato sta indagando sulla sparatoria avvenuta ieri sera a Foggia, che ha causato la morte di un uomo di San Ferdinando di Puglia. La vittima è stata accompagnata in ospedale da uno sconosciuto, ma non è stato ancora possibile determinare il luogo esatto dell’aggressione. Le autorità stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare luce su questo tragico episodio.
Nessuna pista al momento sull’omicidio avvenuto ieri sera a Foggia. La vittima, un uomo di circa 40 anni residente a San Ferdinando di Puglia, è stata colpita da colpi d’arma da fuoco e portata in ospedale da uno sconosciuto. Le autorità stanno lavorando per identificare il responsabile e capire le dinamiche di questo tragico episodio. Al momento, però, non ci sono ancora elementi che possano condurre agli autori del delitto.
La Polizia di Stato sta indagando sull’omicidio di un uomo di San Ferdinando di Puglia avvenuto ieri sera a Foggia. La vittima è stata colpita da colpi d’arma da fuoco e trasportata in ospedale da uno sconosciuto. Non è ancora chiaro dove sia avvenuta la sparatoria e le autorità stanno cercando di raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare luce su questo tragico episodio.
Un uomo di San Ferdinando di Puglia è stato ucciso ieri sera a Foggia. La vittima è stata colpita da colpi d’arma da fuoco ed è stata accompagnata in ospedale da uno sconosciuto, ma purtroppo è deceduta. La Polizia di Stato sta indagando sulla vicenda per identificare il responsabile e determinare le circostanze dell’omicidio. Al momento, non sono ancora disponibili dettagli sul luogo esatto della sparatoria.
Un uomo di circa 40 anni, residente a San Ferdinando di Puglia, è stato ucciso ieri sera a Foggia. La vittima è stata colpita da colpi d’arma da fuoco e trasportata in ospedale da uno sconosciuto. Purtroppo, nonostante i soccorsi, l’uomo è deceduto. La Polizia di Stato sta conducendo le indagini per fare luce su questo tragico episodio e determinare le responsabilità. Al momento, non sono ancora state fornite informazioni sul luogo preciso dell’aggressione.