La polizia di Firenze sta attualmente conducendo indagini riguardo al ritrovamento di un cadavere all’interno di un’abitazione in via de Pinedo. La vittima è stata identificata come Safaei Chaikar Kiomars, un uomo di 72 anni di origine iraniana. Secondo le prime informazioni, il corpo è stato trovato nel primo pomeriggio e presentava segni di violenza.
L’uomo è stato trovato sul pavimento, con le mani legate e un sacchetto in testa. La casa è stata messa a soqquadro, suggerendo che l’aggressore abbia cercato qualcosa o qualcuno all’interno dell’abitazione. La squadra mobile della polizia, insieme agli esperti della scientifica, si è recata sul posto per raccogliere prove e indizi utili all’indagine.
Il cadavere è stato scoperto dal fratello della vittima, che si era preoccupato perché non aveva notizie da lui e non riusciva a contattarlo telefonicamente. Kiomars era un venditore ambulante di bigiotteria, ma al momento non è chiaro se il suo lavoro possa essere collegato all’omicidio. Le autorità stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti della vittima e di individuare eventuali testimoni o sospetti.
Le indagini sono ancora in corso e la polizia sta lavorando per fare luce su questo tragico evento. Restano da chiarire i motivi dell’aggressione e l’identità dell’assalitore. La comunità locale è sconvolta da questa terribile notizia e si spera che la verità venga presto scoperta per portare giustizia alla vittima e alla sua famiglia.
Articolo originale: ANSA