Omicidio a colpi di coltello nel Valdarno: vittima uccisa durante una rissa

foto diffusa dai Carabinieri

Un uomo di 38 anni è stato accoltellato durante una rissa a Terranuova Bracciolini (Arezzo) e successivamente è morto in ospedale. L’aggressione è avvenuta intorno alle 7 del mattino in via Poggilupi, vicino al casello dell’A1 e a un locale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno cercando l’autore del coltello. La dinamica e i motivi della rissa devono ancora essere chiariti e le indagini sono in corso.

Il personale del servizio sanitario 118 ha immediatamente soccorso l’uomo e lo ha trasportato in ospedale alla Gruccia di Montevarchi (Arezzo), ma nonostante i loro sforzi e le cure prestate dai medici, il 38enne è deceduto.

(Articolo originale: Un 38enne accoltellato durante una rissa a Terranuova Bracciolini (Arezzo) è successivamente morto in ospedale. L’aggressione c’è stata intorno alle 7, in via Poggilupi, nei pressi del casello dell’A1 e di un locale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le ricerche di chi ha accoltellato il 38enne. Da chiarire la dinamica e i motivi della rissa. Le indagini sono in corso.

Il personale del 118 ha soccorso l’uomo riuscendo a portarlo ancora in vita all’ospedale della Gruccia di Montevarchi (Arezzo) ma nonostante l’intervento e le cure dei sanitari il 38enne è morto.)