Maurizio Landini potrebbe essere il possibile leader del centrosinistra secondo un sondaggio Emg/Adnkronos
Un recente sondaggio Emg/Adnkronos ha rivelato che il 48% degli elettori di centrosinistra ritiene che Maurizio Landini potrebbe essere il possibile leader del partito. I risultati mostrano che il 42% degli elettori del Partito Democratico e il 30% degli elettori del Movimento 5 Stelle sono favorevoli a Landini come leader. Tuttavia, il 23% degli elettori dem e il 44% degli elettori M5S hanno risposto negativamente. Inoltre, quando è stata posta la domanda “Tra Landini, Conte e Schlein, chi vorresti come leader della sinistra?”, il 32% ha scelto Landini, il 30% ha scelto Giuseppe Conte e il 20% ha scelto Elly Schlein.
Oliviero Toscani commenta il sondaggio e parla di Elly Schlein
Oliviero Toscani, noto fotografo, ha commentato i risultati del sondaggio e ha espresso la sua opinione su Elly Schlein. Toscani ha affermato che Schlein è una figura sottovalutata perché la sua intelligenza e la sua civiltà la rendono difficile da gestire. Toscani ha elogiato Schlein, definendola “troppo fine” e “troppo civile”, e ha sottolineato che la sua educazione si distingue per la mancanza di parolacce. Toscani ha anche affermato che se fosse una donna, sarebbe orgoglioso di avere una rappresentante come Schlein, definendola una “donna vera”. Inoltre, ha suggerito che Landini, un sindacalista di successo, potrebbe collaborare con Schlein per formare una sinistra intelligente.
Toscani critica Giuseppe Conte
Infine, Toscani ha espresso la sua opinione su Giuseppe Conte, affermando che non è una persona di cui ci si può fidare. Non ha fornito ulteriori dettagli sulle ragioni di questa affermazione, ma ha lasciato intendere che Conte non ha la fiducia di Toscani.
In conclusione, il sondaggio Emg/Adnkronos ha rivelato che Maurizio Landini è considerato un possibile leader del centrosinistra da una parte significativa degli elettori di centrosinistra. Inoltre, Oliviero Toscani ha elogiato Elly Schlein per la sua intelligenza e civiltà, suggerendo che potrebbe formare una sinistra intelligente insieme a Landini. Toscani ha anche espresso la sua sfiducia in Giuseppe Conte.
This website uses cookies.