Sette anni dopo il lancio di “Ragazzi Madre“, l’album che ha segnato un’epoca e conquistato il cuore dei fan di Achille Lauro, sembra che il cantante italiano stia preparando il terreno per un possibile sequel, “Ragazzi Madre 2”.
Da quando Lauro ha intrapreso un percorso artistico diverso da quello di “Ragazzi Madre”
sia in termini di suono che di immaginario, i fan sono rimasti in attesa di un ritorno alle radici. E ora, sembra che Achille Lauro stia percorrere nuovamente quella strada, forse con l’annuncio imminente di “Ragazzi Madre 2”.
Gli indizi che puntano in questa direzione sono molteplici
In occasione del settimo anniversario di “Ragazzi Madre”, Lauro ha condiviso una storia su Instagram con la didascalia “ragazzi madre per sempre”, suggerendo un legame indelebile con quel capitolo della sua carriera.
Recentemente, Achille Lauro ha contribuito al disco di Nerissima Serpe
“Identità ”, presentando una skit che riporta indietro nel tempo, ricordando il mood di “Ragazzi Madre”. La collaborazione con Rondo e Artie5 nella traccia “Crisi D’Astinenza” contenuta nel disco “Motivation 4 The Streetz” offre ulteriori indizi sul possibile ritorno alle radici.
Ma c’è di più. Recentemente, al cinema di Montesacro a Roma
il quartiere in cui Lauro è cresciuto, è stato proiettato un film misterioso. Le informazioni su questo progetto sono scarse, ma il richiamo a “Ragazzi Madre” è evidente, alimentando le speculazioni sulla possibilità di un sequel.
A alimentare ulteriormente le speranze dei fan
durante la proiezione del film, sia Lauro che Boss Doms hanno pubblicato storie identiche sui rispettivi profili Instagram: uno sfondo nero e la scritta “mi ricordo l’inizio fu amore subito”.
Mentre i fan attendono con trepidazione ulteriori annunci da parte di Achille Lauro, la domanda che si pongono è se sia finalmente giunto il momento di accogliere “Ragazzi Madre 2”. Restiamo con il fiato sospeso per scoprire quale nuova avventura musicale ci riserverà il talentuoso artista italiano.