Le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto del lunedì 11 dicembre 2023 hanno tenuto gli appassionati con il fiato sospeso.Nonostante la speranza di un colpo milionario, nessun giocatore è riuscito a centrare né il “6” del SuperEnalotto né il “5+1”. Il jackpot, già imponente a 29,5 milioni di euro, continua la sua crescita, alimentato dall’assenza di vincitori dal precedente concorso a Rovigo.
L’estrazione del SuperEnalotto numero 170/23 ha visto un montepremi che ora ammonta a 29,5 milioni di euro. Il “6” fortunato si fa desiderare, poiché nessun giocatore è riuscito a indovinare la combinazione vincente dall’ultima vittoria registrata a Rovigo. Gli appassionati hanno potuto seguire l’evoluzione dell’estrazione, iniziata alle 20.00, che ha compreso anche i numeri vincenti del Lotto, il 10eLotto serale e i simboli del Simbolotto.
L’ultima estrazione, avvenuta il sabato precedente, ha visto più di 680mila euro vinti con il “5+1”, mentre il “6” è rimasto fuori portata. Il sito ufficiale del SuperEnalotto offre la possibilità di verificare vincite e premi Winbox grazie ai risultati dell’ultima estrazione.
L’estrazione del Lotto, la prima della settimana a causa del recupero dei concorsi posticipati in occasione dell’Immacolata Concezione, ha svelato i seguenti numeri vincenti su tutte le ruote:
I numeri del 10eLotto per l’estrazione serale del 11 dicembre 2023 sono:
Il numero Oro è 30, mentre il Doppio Oro è 30 e 29.
Le vincite e le quote del SuperEnalotto sono state pubblicate da Sisal sul sito ufficiale. Nessun giocatore è riuscito a centrare il “6”, né il “5+1”. Ecco i dettagli:
Le estrazioni hanno mantenuto alta la suspense, e l’attesa per il prossimo sorteggio cresce, portando il jackpot del SuperEnalotto a nuovi livelli emozionanti.