“Noi siamo leggenda”: il libro-fanbook della serie tv sarà presentato in anteprima
La serie tv “Noi siamo leggenda” ha fatto il suo debutto su Rai 2 e RaiPlay, e ora arriva anche il libro-fanbook dedicato alla serie. L’opera, edita da Rai Libri, sarà presentata in anteprima venerdì 8 dicembre alle 18.15 sul palco Rai della manifestazione “Più libri, più liberi” alla Nuvola dell’Eur a Roma. La presentazione vedrà la presenza del regista Carmine Elia, degli attori Giulia Lin e Milo Roussel e del direttore di Rai Libri Roberto Genovesi. L’uscita ufficiale del libro sarà il 12 dicembre.
Il libro-fanbook “Noi siamo leggenda” offre ai fan della serie una raccolta di contenuti esclusivi. All’interno si potranno trovare foto del backstage, scatti di scena e una selezione di quiz e giochi enigmistici a tema. La serie, diretta da Carmine Elia, è un teen drama con sfumature fantasy che racconta le storie di un gruppo di adolescenti che scoprono di avere superpoteri. Nel cast, oltre a Giulia Lin e Milo Roussel, ci sono anche Emanuele Di Stefano, Nicolas Maupas, Giacomo Giorgio, Beatrice Vendramin, Giulio Pranno, Valentina Romani, Sofya Gershevich, Margherita Aresti, Claudia Pandolfi, Antonia Liskova e Lino Guanciale.
La serie tv “Noi siamo leggenda” ha ottenuto un grande successo sin dal suo debutto. Ora i fan avranno la possibilità di immergersi ancora di più nel mondo della serie grazie al libro-fanbook. Sarà un’opportunità per scoprire i retroscena della produzione, ammirare le immagini più belle e divertirsi con i giochi a tema proposti. L’anteprima del libro sarà un’occasione speciale per i fan di incontrare il regista e gli attori della serie, e per avere un assaggio di ciò che li aspetta nelle pagine del libro. Non resta che attendere con trepidazione l’uscita ufficiale del libro il prossimo 12 dicembre.