“Nino Frassica: Moglie e Figlia Denunciate dalla Coppia che ha Preso Hiro – Dettagli Shocking sulle Accuse e il Coinvolgimento della Famiglia Frassica”

Il gatto di Nino Frassica è ancora disperso: la famiglia prende provvedimenti legali

Il noto attore Nino Frassica è ancora alla ricerca del suo amato gatto Hiro, che è scomparso da casa sua. La situazione si è complicata ulteriormente quando Valentina Lubrano ha accusato una coppia di aver preso in ostaggio il felino. Come conseguenza di queste accuse, sia Valentina che la moglie di Nino, Barbara Exignotis, sono state denunciate per atti persecutori e diffamazione sui social media.

Nino Frassica denuncia una coppia di anziani per il presunto sequestro del suo gatto, ma viene querelato da loro

Per riassumere la situazione, Hiro è stato preso da una famiglia mentre si aggirava per le strade di Spoleto, mentre Nino Frassica si trovava sul set di Don Matteo. Dopo vari tentativi di cercare il gatto nella casa della coppia spoletina, la famiglia Frassica è stata cacciata e sono state presentate due denunce, una contro Valentina e l’altra contro Barbara. Le denunce sono state fatte a causa dei video pubblicati su Instagram, in cui le due donne raccontavano dettagliatamente l’accaduto.

Nino Frassica e la sua famiglia sono accusati di diffamazione e stalking

La coppia di Spoleto si difende: le parole del loro avvocato

L’avvocato dei coniugi spoletini, Fabrizio Gentili, ha voluto chiarire la situazione: “Le mie assistite non hanno mai visto questo gatto né nella loro casa né altrove. Hanno addirittura consentito alle forze dell’ordine di effettuare una perquisizione che non ha trovato alcuna traccia di Hiro nella loro abitazione. Purtroppo, si sono trovate al centro di una tempesta di insulti, minacce gravi, come il lancio di un sasso, e atti persecutori come lo stalking… Ora attendiamo fiduciosi lo sviluppo della situazione legale”.

Nino Frassica afferma che il suo gatto è stato preso in ostaggio in una casa a Spoleto