Nina Moric su Fabrizio Corona: i cattivi si aiutano a vicenda

Nina Moric ha finalmente rotto il silenzio e risposto alle pesanti parole pronunciate da Fabrizio Corona nei suoi confronti durante la prima puntata di Belve. La modella, che ha da poco affrontato una difficile infezione che l’ha costretta a un ricovero in ospedale, ha espresso la sua delusione per i termini utilizzati dall’ex marito per descriverla. Non ha nascosto il suo dolore per essere stata definita “con tanti problemi, instabile, non una madre per Carlos”.

Nina Moric è stata molto critica verso Fabrizio Corona, dicendo che non riesce a colpevolizzarlo o odiarlo. Secondo l’imprenditore, Nina non vede mai suo figlio Carlos e lui sa che nel suo profondo soffre perché non può essere una madre per lui. Secondo Corona, Nina è troppo fuori o sul punto di crollare per rendere giustizia al suo ruolo di madre. L’imprenditore ha anche affermato che Nina non ci sarà mai più per Carlos.

Nina Moric si è sfogata sui social nella notte, scrivendo parole molto taglienti. Ha citato alcune metafore per sottolineare come le azioni di una persona possono avere conseguenze molto gravi. Ha sostenuto che coloro che feriscono gli altri e si sentono orgogliosi del dolore che causano, cercano di incolpare le loro vittime. Ha anche affermato che le persone malvagie si sostengono a vicenda e che questo è ciò che li rende forti.

È noto che Carlos vive con Fabrizio da molto tempo, nonostante i tentativi di riconciliazione tra l’ex coppia. Le parole di Corona suggeriscono che la modella, a causa delle sue condizioni di salute psicofisica, non sarebbe in grado di prendersi cura adeguatamente di suo figlio. Perciò, Corona ha dichiarato che quando non ci sarà più, Carlos avrà sempre qualcuno che lo aiuterà, ma non sarà Nina.

La situazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona sembra essere molto tesa, con accuse e parole forti da entrambe le parti. Sarà interessante vedere come si evolverà la vicenda e se ci saranno ulteriori sviluppi legali tra l’ex coppia.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *