Nina Moric esclusa dal caso Belve: La dichiarazione di Corona sulla situazione di suo figlio

Fabrizio Corona, il famoso ex paparazzo, ha deciso di fare delle confessioni dolorose durante l’intervista a “Belve”, la trasmissione che andrà in onda martedì 26 settembre su Rai Due. Dopo 11 anni di assenza dalla televisione pubblica, Corona ha finalmente ritrovato la sua libertà dopo essere stato coinvolto in vari scandali che lo hanno portato in carcere e agli arresti domiciliari.

Durante l’intervista condotta da Francesca Fagnani, Corona ha parlato di un aspetto molto delicato e poco conosciuto della sua vita familiare: suo figlio Carlos è affetto da una malattia genetica. Corona ha confessato che il ragazzo sta attraversando un periodo difficile e che lui stesso ha abbandonato un po’ la speranza di vedere il figlio guarire. Nonostante tutto, l’imprenditore ha dichiarato di essere presente nella vita di Carlos e di aver messo le persone giuste al suo fianco per aiutarlo.

La conduttrice ha poi chiesto dell’ex moglie di Corona, la modella croata Nina Moric, e del suo rapporto con il figlio. Corona ha rivelato che Nina non ha alcun contatto con Carlos e che non sarà più presente nella sua vita a causa dei suoi problemi personali. Nonostante la situazione, Corona non ha risentimenti nei confronti di Nina e ha detto di capire che lei è troppo disturbata per fare la madre.

Durante l’intervista, è emerso anche che Corona non avrebbe un futuro matrimonio con l’amico Giacomo Urtis, nonostante le dichiarazioni recenti dell’ex gieffino vip. Corona ha scherzato sulla possibilità di una relazione omosessuale con Urtis, ma ha poi chiarito che non si tratterebbe di un matrimonio.

Infine, Fagnani ha affrontato il tema degli scandali giudiziari che hanno coinvolto Corona nel passato. L’ex paparazzo ha ammesso di aver fatto tante cose sbagliate nel suo lavoro nel mondo dei paparazzi, ma ha negato di essersi mai pentito di ciò che ha fatto. Ha sostenuto di essere stato contattato dagli stessi personaggi coinvolti negli scandali fotografici e ha ribadito di non avere mai provato rimpianto per le sue azioni.

L’intervista promette di svelare ulteriori dettagli sulla vita di Fabrizio Corona e sarà sicuramente seguita con grande interesse da molti spettatori.