È passato solo un mese dalla nascita della loro figlia, ma Neymar e Bruna Biancardi hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. La notizia è stata annunciata da Bruna stessa attraverso un comunicato sui social media. Sembra che il motivo della rottura sia stato il comportamento del calciatore brasiliano. Ma non è tutto: Neymar aveva già tradito la sua compagna mentre era incinta della loro bambina. L’aveva ammesso lui stesso su Instagram, dicendo: “Ho commesso un errore”.
Un tradimento di troppo
Questa volta Bruna non è riuscita a perdonare Neymar. La modella ha trovato dei messaggi in cui il calciatore chiedeva foto di nudo a una modella di OnlyFans. Tuttavia, sembra che Neymar non sia riuscito ad ottenere le foto desiderate, poiché la ragazza gli avrebbe chiesto di abbonarsi al suo profilo. Bruna ha voluto chiarire alcuni punti attraverso le sue storie su Instagram: “Poiché sono costantemente esposta a informazioni, supposizioni e battute, vi informo che non ho una relazione. Siamo genitori di Mavie, e questa è la ragione del nostro legame”. Sembra quindi che non ci sia speranza di riconciliazione per la coppia.
Un passato di infedeltà
Oltre ai messaggi, c’era anche una richiesta di un vero e proprio appuntamento a San Paolo, quando Neymar si trovava lì con la sua squadra di calcio. Come sappiamo, il calciatore non è famoso per la sua fedeltà in amore e anche la famiglia di Bruna ha avuto parole dure nei suoi confronti in passato: “Dovresti provare vergogna e imbarazzo… Un uomo che rifiuta di comportarsi da uomo”. Ora, però, Neymar dovrà concentrarsi sull’allevamento della piccola Mavie. L’uomo ha anche un figlio più grande, Davis Lucca, avuto da una precedente relazione che si è conclusa in modo burrascoso.
Le lacrime di Neymar
Oltre ai problemi sentimentali, Neymar sembra avere anche dei problemi finanziari. Un video in cui il calciatore perde un milione di euro al casinò online è diventato virale. Nel video, si può vedere Neymar piangere dopo aver perso una somma così ingente. Questo episodio ha suscitato molte reazioni sui social media, con molti che hanno espresso solidarietà nei confronti del calciatore.
In conclusione, la storia d’amore tra Neymar e Bruna Biancardi è giunta al termine a causa di un tradimento da parte del calciatore. Ora entrambi dovranno affrontare la sfida di crescere la loro bambina insieme, mentre Neymar si trova anche ad affrontare problemi finanziari.