“Nek sbotta con una parolaccia a Verissimo: Toffanin incredula”

Un simpatico episodio è accaduto durante la puntata del 1 ottobre 2023 di Verissimo, in cui erano presenti Nek, Francesco Renga e Silvia Toffanin. I due cantanti, oltre a essere colleghi sul palco, sono anche grandi amici nella vita privata. Durante l’intervista, hanno raccontato di come la loro collaborazione musicale abbia permesso loro di trascorrere molto tempo insieme, anche in compagnia delle rispettive famiglie.

Durante la conversazione, Nek, di nome Filippo Neviani, ha usato una parolaccia che ha colto di sorpresa la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin. Francesco Renga stava raccontando di come lui e Nek avessero trascorso l’estate insieme, affittando due case a Ostuni per le loro famiglie. A questo punto, Nek ha interrotto l’amico per raccontare un aneddoto divertente riguardante i loro figli e la musica trap.

Nek ha spiegato che i loro figli trascorrevano molto tempo ad ascoltare la musica trap in piscina, e che lui e Renga si chiedevano sorpresi cosa stessero ascoltando. È in quel momento che Nek ha pronunciato la parolaccia “ca**o”, facendo rimanere Silvia Toffanin basita e a bocca aperta. Renga si è accorto della reazione di Silvia e ha scherzato con Nek, ricordandogli che poco prima aveva usato un’altra parolaccia.

Il cantante bresciano ha poi scherzato, commentando divertito che Nek aveva usato ancora una parolaccia e notando l’espressione stupita di Silvia Toffanin. Anche Nek si è scusato con la conduttrice, mentre Silvia ha capito che si trattava solo di enfasi e ha sorriso. Il divertente episodio ha fatto ridere tutti in studio, senza risultare volgare.

Durante la conversazione, Nek e Renga hanno anche parlato dei loro ruoli di genitori, sottolineando di avere molti punti in comune nell’educazione dei figli. Hanno affermato di condividere gli stessi principi e Renga ha ribadito di considerare Nek un vero amico.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *