I Milwaukee Bucks hanno subito una sconfitta a Indianapolis contro gli Indiana Pacers nonostante una straordinaria performance di Giannis Antetokounmpo. Nonostante i suoi 54 punti, 12 rimbalzi e 3 assist con un impressionante 19/25 dal campo, i Bucks sono stati superati dai Pacers con un punteggio finale di 126-124. Dopo essere stati in svantaggio di 12 punti all’inizio della partita, i Bucks sono riusciti a rimontare e a prendere il comando nel terzo quarto. Tuttavia, Tyrese Haliburton è stato decisivo per gli Indiana Pacers, segnando 29 punti, 6 rimbalzi e 10 assist, inclusa la tripla che ha portato al sorpasso finale.
Gli Atlanta Hawks hanno vinto una partita molto combattuta contro gli Orlando Magic a Città del Messico. Dopo essere stati in svantaggio nel terzo quarto e per gran parte dell’ultimo quarto, gli Hawks sono riusciti a rimontare e a vincere con un punteggio di 120-119. Trae Young è stato il trascinatore della squadra con 41 punti, 4 rimbalzi e 8 assist. Dall’altra parte del campo, nonostante una buona prova di sette giocatori degli Orlando Magic che hanno segnato più di dieci punti, il migliore è stato Jalen Suggs con 21 punti. Paolo Banchero ha segnato 17 punti, catturato 8 rimbalzi e fornito 4 assist, ma il suo tiro per ribaltare la partita è andato a vuoto.
Nonostante le straordinarie prestazioni di Antetokounmpo e Young, le loro squadre non sono riuscite a ottenere la vittoria. I Milwaukee Bucks hanno dovuto fare i conti con la mancanza di Damian Lillard, mentre gli Atlanta Hawks hanno dimostrato grande determinazione nel rimontare e vincere contro gli Orlando Magic.