NBA: La superba rimonta di Antetokounmpo e Milwaukee da -26 punti – Fatti e dettagli

epa10921267 Milwaukee Bucks forward Giannis Antetokounmpo (R) in action against Los Angeles Lakers forward Christian Wood during the first quarter of the pre-season game between the Milwaukee Bucks at Los Angeles Lakers at the Crypto.com Arena in Los Angeles, California, USA, 15 October 2023. EPA/ETIENNE LAURENT SHUTTERSTOCK OUT

Milwaukee rimonta e vince contro Portland

La squadra di Milwaukee ha realizzato una delle rimonte più spettacolari della stagione, superando un divario di 26 punti nel terzo quarto e vincendo contro Portland con un punteggio di 108-102. Il protagonista indiscusso della partita è stato Giannis Antetokounmpo, che ha segnato 33 punti e catturato 16 rimbalzi. Non è da meno Damian Lillard, che ha segnato 31 punti contro la sua ex squadra, con cui si è scontrato per la prima volta dopo il trasferimento avvenuto a settembre.

Boston e Minnesota continuano a vincere

Nella conferenza est, Boston ha ottenuto una vittoria contro Atlanta con un punteggio di 113-103. Jayson Tatum è stato il protagonista della partita, segnando 34 punti. Nel frattempo, nella conferenza ovest, Minnesota ha facilmente sconfitto Memphis con un punteggio di 119-97. Entrambe le squadre continuano a mantenere un ottimo record, con 13 vittorie e 4 sconfitte per Boston e 12 vittorie e 4 sconfitte per Minnesota.

Orlando e Phoenix continuano la loro striscia di vittorie

Gli Orlando Magic hanno ottenuto la loro settima vittoria consecutiva, sconfiggendo gli Charlotte Hornets con un punteggio di 130-117. Franz Wagner e Cole Anthony sono stati i protagonisti della partita, entrambi con 30 punti, 7 rimbalzi e 7 assist. Anche i Phoenix Suns continuano a vincere, nonostante l’assenza di Kevin Durant, sconfiggendo i New York Knicks con un punteggio di 116-113.

San Antonio subisce la dodicesima sconfitta consecutiva

I San Antonio Spurs, ultimi nella classifica della conferenza ovest, hanno subito la loro dodicesima sconfitta consecutiva contro i campioni in carica di Denver, con un punteggio di 132-120. Nonostante la buona prestazione di Victor Wembanyama, che ha segnato 22 punti, catturato 11 rimbalzi e realizzato 4 stoppate, non è stato sufficiente per contrastare la potenza del pivot serbo Nikola Jokic, che ha segnato 39 punti e catturato 11 rimbalzi.