Naufragio al largo di Lampedusa: 43 migranti salvati, 8 dispersi
Un tragico naufragio si è verificato nelle acque antistanti a Lampedusa, con conseguenze ancora incerte. Le motovedette della Capitaneria di porto hanno recuperato 43 migranti che si trovavano sugli scogli di Capo Ponente, mentre due giovani pescatori lampedusani hanno salvato altre due persone sulla costa di Muro Vecchio. Secondo le prime testimonianze raccolte dalla polizia, ci sarebbero otto persone disperse, tra cui due bambini.
Salvataggio di migranti al largo di Lampedusa
Le acque al largo di Lampedusa sono state teatro di un drammatico naufragio, ma fortunatamente sono state salvate diverse vite umane. Le motovedette della Capitaneria di porto hanno effettuato un intervento tempestivo, recuperando 43 migranti che si trovavano in pericolo sugli scogli di Capo Ponente. Inoltre, due giovani pescatori lampedusani hanno dimostrato grande coraggio salvando altre due persone sulla costa di Muro Vecchio. Nonostante gli sforzi di soccorso, purtroppo, ci sono ancora otto persone disperse, tra cui due bambini.
Naufragio al largo di Lampedusa: 43 migranti salvati, 8 dispersi
Un tragico incidente si è verificato nelle acque al largo di Lampedusa, con conseguenze ancora incerte. Le motovedette della Capitaneria di porto hanno portato in salvo 43 migranti che si trovavano in pericolo sugli scogli di Capo Ponente, mentre due coraggiosi pescatori lampedusani hanno salvato altre due persone sulla costa di Muro Vecchio. Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia, purtroppo, ci sono ancora otto persone disperse, tra cui due bambini. La situazione è ancora in evoluzione e le autorità stanno facendo tutto il possibile per trovare e salvare i dispersi.
This website uses cookies.