Marco Tardelli e Myrta Merlino: una storia d’amore senza fedi
Marco Tardelli, ex campione del mondo di calcio, e la sua compagna Myrta Merlino sono insieme da sette anni. Nonostante la lunga relazione, Tardelli ha rivelato a Diva e Donna di non voler sposare la conduttrice. Mentre Myrta desidera il matrimonio, l’ex calciatore non lo ritiene necessario.
Tardelli vive a Roma, accanto a Myrta, e ha scelto la capitale anche per stare vicino ai suoi nipotini. Nonostante sia nonno di due gemelli, Tardelli non si sente ancora completamente identificato nel ruolo di nonno. “Li vado a trovare, ci parlo, sono carini, a volte un po’ cafoni, ma non sono molto identificato come nonno”, ha spiegato.
Nonostante l’avanzare degli anni, Tardelli non è ossessionato dal tempo che passa. Si vede al fianco di Myrta, ma con i suoi spazi per fare le cose che gli piacciono, come lavorare nei campi e negli uliveti. Sulla sua relazione con Merlino, Tardelli ha dichiarato: “Tra noi funziona alla grande e l’assicuro che non è facile. Per lei il lavoro è importante e lo mette giustamente davanti a tutto. Per cui è difficile starle dietro. Io, al contrario, sono oggi un uomo più rilassato”.
Tardelli ha sempre apprezzato le donne con personalità e ammira molto Myrta per la sua professionalità e generosità. “Mi aiuta a crescere. Continua a stupirmi la grande professionalità che ha sempre. Non molla mai di un’unghia. Implacabile. E anche la sua generosità. Quando si tratta di aiutare amici e conoscenti non si tira mai indietro”, ha detto Tardelli.
Nonostante l’amore che li lega, Tardelli non ha intenzione di mettere la fede al dito. Dopo essersi sposato giovane con la madre di sua figlia Sara, l’ex calciatore non è propenso a un altro matrimonio. Mentre Myrta desidera il matrimonio, Tardelli risponde che c’è tempo per pensarci.