La soap turca My Home My Destiny, che ha debuttato su Canale 5 lo scorso luglio, continuerà con la sua seconda stagione in esclusiva su Mediaset Infinity. La serie, che ha riscosso un grande successo con i suoi 39 episodi, è stata spostata in streaming a causa della programmazione di altri programmi di punta di Mediaset.
La storia di Zeynep e Mehdi, interpretati rispettivamente da Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol, continuerà con nuovi episodi che saranno disponibili su Mediaset Infinity. I fan della soap potranno continuare a seguire le avventure dei protagonisti e scoprire cosa accadrà nella loro vita.
Nel corso dei precedenti episodi, i personaggi di Benal, Nuh, Kibrit e Cemile hanno atteso con ansia l’uscita di Mehdi dal carcere. Tuttavia, a causa di un contrattempo imprevisto, il rilascio di Mehdi è stato rimandato. Il meccanico è stato accusato di aggressione e ha dovuto tornare in prigione. Per proteggersi e ottenere informazioni, Mehdi ha deciso di corrompere un altro detenuto.
Nel prossimo episodio, Sultan riceverà un regalo da Nermin: una delle sue borse più belle e costose. Nel frattempo, Emine e Savas cercheranno di raccogliere il denaro necessario per far uscire Mehdi di prigione. Mentre Mehdi è ancora dietro le sbarre, Zeynep e Baris si avvicineranno sempre di più, rendendo evidente la loro intesa reciproca.
Nel frattempo, Nuh continuerà a cercare l’indirizzo dell’amante di Ercan e, una volta trovato, deciderà di mettersi sulle sue tracce. Zeynep, invece, si occuperà del caso di Mehdi, ma la sua decisione di farlo senza consultare Baris causerà una furiosa discussione tra i due. Per distrarsi, Zeynep andrà a cena fuori con Sultan ed Emine.
I nuovi episodi di My Home My Destiny saranno disponibili su Mediaset Infinity dal 20 al 24 novembre. I fan della serie potranno continuare a seguire le avventure di Zeynep e Mehdi e scoprire cosa riserverà il destino per i loro personaggi preferiti.