Proseguono su Mediaset Infinity i nuovi episodi di My Home My Destiny
La soap turca My Home My Destiny, dopo il successo della prima stagione su Canale 5, continua con la seconda stagione in esclusiva su Mediaset Infinity. La serie, distribuita direttamente in streaming, ha appassionato il pubblico grazie alla storia di Zeynep e Mehdi, interpretati rispettivamente da Demet Özdemir e İbrahim Çelikkol.
La prima stagione, composta da 39 episodi, ha ottenuto un ottimo successo, ma è stata interrotta per lasciare spazio ad altri programmi di punta di Mediaset. Tuttavia, per soddisfare la curiosità dei fan, la serie è stata spostata in streaming, permettendo così ai telespettatori di continuare a seguire le vicende dei protagonisti.
La seconda stagione è iniziata il 4 settembre e promette nuovi drammi e colpi di scena. Nelle puntate in arrivo, Mehdi, nonostante sia in carcere, riesce a vedere sua figlia grazie all’aiuto di Cemile, Nuh e Benal. Nel frattempo, Zeynep si preoccupa per la salute di Baris, che si ammala gravemente ma rifiuta di farsi curare. Anche Mehdi ha problemi di salute, ma grazie a un intervento tempestivo riesce a riprendersi.
Nei prossimi episodi, Benal, Nuh, Kibrit e Cemile riceveranno una notizia che li riempirà di gioia: Mehdi sarà presto rilasciato dal carcere. Tuttavia, un evento improvviso cambierà le cose in modo inaspettato. Nel frattempo, Baris rivelerà a Nermin la verità su Ekrem, che è stato incriminato. Questo permetterà a Nermin di recuperare i soldi della sua azienda di famiglia.
Ma per Mehdi, il giorno del rilascio si trasformerà in un incubo. Sarà costretto a tornare in carcere a causa di una nuova accusa: avrebbe aggredito e accoltellato un altro detenuto poco prima della sua liberazione. Seguendo il consiglio di Cengiz, Mehdi cercherà di procurarsi dei soldi per corrompere altri detenuti e ottenere protezione e informazioni.
Intanto, Ozlem, dopo aver conosciuto Zeynep e scoperto la sua difficile situazione familiare, avrà una violenta discussione con Baris. La trama si fa sempre più avvincente, lasciando i telespettatori in attesa di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi di My Home My Destiny.