Museum of Dreamers. La più grande e sorprendente a Roma!

Il Museum of Dreamers Roma dal 6 Ottobre

Con 21 installazioni immersive dalla forte estetica contemporanea e dal grande impatto visivo, il MOD promette di trasformare i sogni in una realtà tangibile e coinvolgente.

Museum of Dreamers a Roma: Una Esperienza da Sogno nel Cuore della Capitale

Dove: PratiBus District, Viale Angelico, 52

Quando: Dal 6 ottobre 2023 al 6 ottobre 2023

 

Un’Esperienza da Sogno a Roma

Stiamo per assistere all’arrivo di un’esperienza straordinaria nella Capitale: il Museum of Dreamers. Dopo il successo ottenuto a Madrid e Milano, questo eccezionale museo sta per sbarcare a Roma, e l’inaugurazione è fissata per il 6 ottobre presso il PratiBus District.

“Roma, preparati a vivere un sogno!”, annunciano sui social. “Stiamo lavorando per offrire la più straordinaria esperienza di sempre. Per ora, non possiamo svelare troppo, ma possiamo garantire che sarà semplicemente incredibile.” Questo museo-esperienza promette di coinvolgere visitatori di tutte le età con ben 21 installazioni immersive pensate per i sognatori. Tra altalene sospese, piscina di palline, tunnel di fiori, illusioni ottiche e unicorni giganti, c’è qualcosa per tutti.

Le Menti Creative Dietro al Museum of Dreamers

Il Museum of Dreamers è il frutto della genialità delle designer milanesi Elena e Giulia Sella, fondatrici di Postology.

Roma è la terza città a ospitare questa straordinaria “mostra per sognatori,” dopo il successo di Madrid e Milano. Il progetto gode di un grande seguito sui social, con oltre 100mila seguaci su Instagram e milioni di visualizzazioni su TikTok. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel suo genere e preparatevi a sognare a occhi aperti al Museum of Dreamers a Roma.