Un ragazzo di 15 anni è stato identificato dalla polizia di Catania dopo che un video della sua “bravata” è diventato virale sui social. Nel filmato, il giovane viene ripreso mentre si muove per le strade della città seduto su un divanetto piazzato su un monopattino elettrico a noleggio. L’episodio è avvenuto l’8 ottobre scorso.
Il minorenne e i suoi genitori sono stati sanzionati amministrativamente per la violazione delle norme sulla circolazione dei monopattini elettrici. In totale, le sanzioni ammontano a 2.000 euro. La polizia ha identificato anche altri giovani che hanno pubblicato il video sui social.
L’identificazione del ragazzo è stata possibile grazie all’intervento degli agenti di polizia del commissariato Borgo Ognina. La polizia ha preso seriamente l’episodio, considerandolo una violazione delle norme sulla circolazione stradale.
La bravata del ragazzo, seppur apparentemente innocua, ha avuto delle conseguenze legali. Oltre alle sanzioni amministrative, il giovane potrebbe affrontare ulteriori conseguenze legali per la sua azione.
Il video della bravata del ragazzo è diventato virale sui social, attirando l’attenzione di molti utenti. La sua diffusione ha portato all’identificazione del minorenne e alla conseguente sanzione amministrativa.
L’episodio del ragazzo che si muove su un monopattino elettrico con un divanetto ha suscitato scalpore e ha portato a sanzioni amministrative per il minorenne e i suoi genitori. La polizia ha identificato anche altri giovani che hanno pubblicato il video sui social.