Mourinho a Roma: Arbitro a senso unico e le potenzialità di Pedro nel nuoto

Mourinho commenta il pareggio tra Lazio e Roma: “Un punto importante”

José Mourinho, allenatore della Roma, ha commentato il pareggio per 0-0 contro la Lazio, definendolo un punto importante. Dopo la partita, Mourinho ha rivelato di aver avuto una conversazione amichevole con l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, prima dell’incontro. I due si sono scherzati e si sono dimostrati affettuosi l’uno con l’altro. Mourinho ha poi spiegato che dopo la partita hanno riso insieme, poiché hanno previsto che nelle prossime due settimane nessuno dei due avrebbe riso o pianto, sottolineando così l’importanza del risultato ottenuto.

Parlando dell’arbitraggio, Mourinho ha espresso la sua insoddisfazione, affermando che l’arbitro ha avuto un criterio unilaterale contro la sua squadra. Ha sottolineato che due dei suoi giocatori sono stati ammoniti nei primi venti minuti di gioco e ha ironizzato sul fatto che Pedro, uno dei suoi calciatori, sembra essere sempre propenso a tuffarsi.

Quando gli è stato chiesto di fare un bilancio della sua squadra fino a questo momento, Mourinho ha dichiarato che sono a tre punti dal quarto posto e ha sottolineato che per lui il campionato è iniziato solo alla quarta giornata, non considerando le prime tre partite. Tuttavia, ha aggiunto che la sua natura rimane la stessa e che non è mai soddisfatto.

Infine, Mourinho ha concluso dicendo che, nonostante la delusione per non aver vinto, è comunque un punto importante. Ha spiegato che avrebbero voluto ottenere la vittoria per fare un grande passo avanti, ma quando non è possibile vincere, è meglio prendere un punto e andare avanti. Ora, con la pausa per le partite internazionali, la squadra ha bisogno di recuperare.

This website uses cookies.