Motta, un pareggio più favorevole per il Sassuolo rispetto al Bologna

Bologna e Sassuolo pareggiano in una partita equilibrata

L’allenatore del Bologna, Thiago Motta, non è del tutto soddisfatto nonostante il decimo risultato utile consecutivo. “Abbiamo fatto una prestazione sufficiente”, afferma, “ma il pareggio va meglio a loro che a noi. Avremmo potuto gestire meglio la fase difensiva sul gol subito, anche se il ragazzo del Sassuolo ha fatto un bel tiro”.

Anche il collega del Sassuolo, Alessio Dionisi, è rammaricato per il risultato. “Siamo partiti con l’handicap del gol subito all’inizio su un lancio lungo”, spiega. “Non era facile entrare in partita, ma siamo riusciti a mettere in difficoltà il Bologna. È stata una bella gara, abbiamo tirato molte volte verso la porta avversaria e finito la partita nell’area del Bologna. È un avversario in buona forma”.

Alla fine della partita, c’è stato un piccolo battibecco tra i due allenatori riguardo a un mancato rigore. “Ci manca un rigore”, afferma Dionisi. “Ho parlato con Vina e mi ha detto che è stato colpito al piede e non si è buttato a terra”. Thiago Motta risponde irritato: “I ragazzi dovrebbero cercare di stare in piedi e non buttarsi a terra”.