“MotoGP Giappone 2023: Intervista esclusiva con Bezzecchi prima del Gran Premio”

“Nel frattempo continuerò a dare il massimo e a lavorare sodo per raggiungere il mio obiettivo. Ho dimostrato di poter essere competitivo e di lottare per le posizioni di vertice. Quindi, non mi arrendo facilmente”.

Il pilota italiano, che attualmente gareggia per il team Ducati, ha dimostrato grande determinazione e talento nel corso della stagione. Dopo la vittoria ottenuta al MotoGp India, Bezzecchi si è avvicinato alla vetta della classifica generale, ma riconosce che la strada è ancora lunga e difficile.

“Sono consapevole che la lotta per il titolo sarà dura – ammette Bezzecchi – Bagnaia e Martin sono due piloti molto forti e hanno un pacchetto ufficiale che li aiuta a essere competitivi. Io, al contrario, non ho la stessa assistenza tecnica. Ma non mi scoraggio, perché so di poter competere al loro livello”.

Il pilota italiano, quindi, fa riferimento alla partenza e a come l’assistenza tecnica possa influire sulla propria performance. Pur sapendo di non poter richiedere le stesse condizioni di Bagnaia e Martin, Bezzecchi è comunque grato per il supporto che riceve dalla Ducati.

“Manteniamo alta la concentrazione e continuiamo a lavorare duramente – conclude Bezzecchi – Non possiamo permetterci di rilassarci e dobbiamo sfruttare ogni opportunità che ci viene data. Il campionato è ancora aperto e io non demordo”.

Con queste parole, Marco Bezzecchi conferma la sua determinazione nell’inseguire il sogno del titolo MotoGp. Nonostante le difficoltà e le limitazioni tecniche, il pilota italiano si impegna a dare il massimo per avvicinarsi sempre di più alla vetta della classifica generale.