Preparativi per la 37ª edizione della Mostrascambio più importante del Centro Sud Italia.
Della 37ª edizione di MillenniuMExpo, la più grande esposizione di auto, moto e ricambi d’epoca nel Centro Sud Italia. Questo evento, che si svolge due volte l’anno, avrà luogo presso il prestigioso Ippodromo delle Capannelle di Roma.
attrezzata con oltre 450 piazzole dedicate a ricambisti, restauratori, raduni club, modellisti e veicoli storici, promette di attirare un vasto pubblico di appassionati, pronti a partecipare all’evento con la stessa passione e fervore dell’edizione di aprile.
spicca la rinnovata collaborazione con il Comitato Regionale Lazio della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), che organizzerà un MOTO INCONTRO per i membri dei club affiliati. Grazie al patrocinio della FMI, i tesserati in regola potranno usufruire di sconti sui biglietti d’ingresso.
ci sarà un’interessante esposizione di SIDECARS a cura dei fratelli Colucci di Acilia, che consentirà ai visitatori di immergersi nella storia e nell’evoluzione delle moto a tre ruote. Inoltre, sono previsti raduni MONOMARCA e rassegne storiche dedicate ai modelli e ai marchi automobilistici che hanno segnato epoche.
In particolare, il club Cuore Sportivo, riconosciuto da Alfa Romeo, metterà in mostra alcuni modelli speciali per celebrare il 60° anniversario della leggendaria Giulia Sprint GT. Il Club Nuova Fiat 1100, partecipante per la prima volta a MillenniuMExpo, presenterà ai visitatori una selezione dei suoi modelli per festeggiare i 70 anni della Fiat Nuova 1100 serie 103.
La manifestazione vedrà anche la partecipazione dei principali club ASI di Roma, i quali esporranno i loro pezzi d’epoca di valore nel parterre di fronte alla tribuna centrale, aggiungendo un tocco di nostalgia e fascino d’antan all’evento.
Instagram Mostrascambio CLICCA QUI
Se ti interessa l’argomento, leggi anche il nostro articolo dedicato a Festa del Mare a Ostia Inaugurata con Successo la II Edizione
This website uses cookies.