Un uomo è morto a causa di un incidente di caccia nel primo pomeriggio nel Fiorentino. I sanitari sono intervenuti intorno alle 14:30 in località San Lorenzo, nel comune di Gambassi Terme. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri. La dinamica dell’incidente è all’esame dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno.
Sempre oggi un cacciatore di 64 anni è rimasto ferito durante una battuta al cinghiale nei boschi di Loro Ciuffenna (Arezzo), in località Casamona. L’uomo è stato trasportato con l’elisoccorso, in codice giallo, all’ospedale di Careggi a Firenze. Non è in pericolo di vita secondo quanto spiegato. La dinamica dell’incidente è all’esame dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno.
Da quanto ricostruito, il 64enne stamani era insieme ad altri partecipanti di una squadra di caccia al cinghiale quando è stato sparato un colpo che ha mancato la preda, finendo su una pietra. Sono così rimbalzate schegge che hanno colpito l’uomo.
Il cacciatore ferito è stato trasportato con l’elisoccorso, in codice giallo, all’ospedale di Careggi a Firenze. Secondo quanto spiegato, non è in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente è all’esame dei carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno. Le indagini sono in corso per stabilire le cause dell’incidente di caccia.
Le informazioni riportate sono state tratte dall’articolo originale dell’ANSA. La riproduzione è riservata e soggetta a copyright.
This website uses cookies.