Il fratello di Michele Emiliano, Alessandro, ha annunciato su Facebook la morte della madre del presidente della Regione Puglia. La signora Franca Lattarulo, 89 anni, è deceduta ieri sera presso il Policlinico di Bari, dove era ricoverata.
L’annuncio della morte della signora Franca Lattarulo è stato fatto dal fratello di Michele Emiliano, Alessandro, attraverso un post su Facebook. La notizia ha colpito profondamente la famiglia e la comunità pugliese.
La morte della madre rappresenta un triste evento per Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia. La signora Franca Lattarulo era una figura molto amata e rispettata nella comunità locale.
La signora Franca Lattarulo era ricoverata presso il Policlinico di Bari, dove è avvenuto il suo decesso. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle cause della morte.
In seguito all’annuncio della morte della signora Franca Lattarulo, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e le condoglianze rivolte alla famiglia Emiliano da parte di politici, amici e cittadini.
La morte della madre di Michele Emiliano rappresenta un momento di lutto per la Regione Puglia. La comunità pugliese si unisce nel dolore e nell’affetto verso il presidente e la sua famiglia in questo momento difficile.