Il cantautore Morgan sembra non voler smettere di alimentare la polemica che lo vede protagonista nel gossip italiano. Dopo aver attaccato la canzone “Bellissima” di Annalisa, eseguita da un concorrente durante le puntate live di X Factor, Morgan ha preso di mira il programma stesso, accusandolo di realizzare montaggi ingiusti per dipingerlo come il cattivo della situazione. Ma non è finita qui: Morgan ha colpito anche Calcutta, il suo nuovo bersaglio.
La scintilla che ha acceso l’ira di Morgan è stata l’esibizione di Calcutta, che ha tenuto un concerto sul tetto di Via Asiago per Rai Radio 2. Alcuni frammenti dello spettacolo sono diventati virali sui social, in particolare quello in cui Calcutta canta uno dei suoi successi più famosi: “Paracetamolo”. Sotto a quel video, tra i numerosi commenti, compare anche quello di Morgan, che non ha perso l’occasione per esprimere la sua opinione. “Ma una doccia ogni tanto?”, ha commentato.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)
La risposta di Morgan non è passata inosservata ai fan di Calcutta, che si sono affrettati a difendere il loro idolo. “Invidia brutta, eh?”, ha scritto uno di loro, seguito da altri commenti simili: “Morgan, fai pena” e “Continui ad avere atteggiamenti maleducati sui social e nonostante ciò ti tengono ancora in televisione”. Sembra che il comportamento di Morgan stia iniziando a infastidire molte persone, che stanno chiedendo la sua esclusione dai programmi televisivi.