Fiorello svela un’indiscrezione su X Factor e Morgan
Fiorello, ospite della puntata di oggi di ‘Viva Rai2’, ha nuovamente toccato l’affaire X Factor e Morgan, lasciando trapelare un importante scoop. “Ho sentito delle voci, non so se affidabili o meno, che dicono che Morgan potrebbe tornare nell’ultima puntata di X Factor”, ha rivelato il noto showman. “La mia fonte? Rumori di corridoio. Sarebbe davvero clamoroso, ma io non ho detto nulla di più”.
Un mix di argomenti nella rassegna stampa di Fiorello
Nella sua divertente rassegna stampa, Fiorello ha affrontato diversi argomenti, tra cui il caso delle toghe antigoverno e l’accusa rivolta al Ministro Crosetto, secondo cui i magistrati starebbero tramando per fermare Giorgia Meloni. Con il suo solito tono ironico, Fiorello ha commentato: “Sai come riconoscere un magistrato di sinistra? Se entri nelle loro aule, troverai scritto in alto: ‘La Schlein è uguale per tutti’. E Crosetto sembra cattivo, ma in realtà è solo arrabbiato perché non riesce a trovare una toga della sua taglia!”. Ha poi scherzato sul fatto che i magistrati abbiano invitato Crosetto a parlare solo in sedi istituzionali, come una puntata di Forum. “Spero che alla fine si riconcilino”, ha concluso Fiorello.
Scoop su Sanremo e preoccupazione per l’orario di chiusura
La puntata di ‘Viva Rai2’ è proseguita con battute, musica e balli, ospiti speciali come Lillo e Anna Foglietta. Ma c’è stato anche spazio per un altro scoop, questa volta riguardante il Festival di Sanremo. Dopo le rivelazioni di Pupo, che ha affermato in un’intervista di essere arrivato primo a Sanremo nel 2010 insieme al principe Emanuele Filiberto, se non fosse stato per un intervento del Quirinale, Fiorello ha commentato ironicamente: “Io me lo immagino il presidente che chiama il corazziere telefonista. Sono cose che capitano. L’anno scorso, ad esempio, Mattarella ha telefonato perché voleva che vincesse Rosa Chemical”, ha scherzato Fiorello. Sempre parlando di Sanremo, ha espresso preoccupazione per la chiusura del Festival alle 2 di notte, considerando che lui e il suo team andranno in onda dopo la fine dello spettacolo. “Amadeus, mi incollo davanti all’Ariston e faccio una manifestazione”, ha scherzato Fiorello rivolgendosi al conduttore e direttore artistico del Festival.