“Morgan mea culpa: il messaggio di scuse a Fedez dopo X Factor svela dettagli inediti”

Cosa è successo durante la puntata di X Factor

La puntata di X Factor andata in onda ieri, giovedì 16 novembre, è stata dominata da Morgan, che ha suscitato polemiche e discussioni dall’inizio alla fine. Ha criticato la programmazione del programma, facendo riferimento alle “canzoni imposte”, e ha avuto un lungo botta e risposta con Dargen D’Amico, tanto da trascurare il suo ruolo di giudice. Non ha risparmiato nemmeno la conduttrice Francesca Michielin, colpendola con un commento sgradevole in seguito a una gaffe commessa la settimana scorsa riguardante un duetto.

Le parole di Morgan a Fedez

Morgan ha voluto chiarire le sue parole su Fedez, dopo che durante la puntata di X Factor era stato sarcastico nei suoi confronti. Ha affermato che l’uso della parola “depresso” era stato fatto ironicamente, soprattutto nei suoi confronti. Ha spiegato di conoscere bene la depressione, avendo una lunga storia personale e familiare legata a questa condizione. Ha sottolineato che non voleva offendere nessuno e ha raccontato che suo padre si è tolto la vita a causa di qualcosa che oggi chiameremmo depressione, ma all’epoca non aveva questo nome. Ha concluso dicendo che non considera la depressione come una cosa negativa, ma come una sofferenza presente latentemente in tutti gli uomini e le donne sensibili.

Reazioni sui social

La serata di X Factor ha suscitato diverse reazioni sui social. Ambra, l’unica donna della giuria, ha commentato dicendo: “Non è un bello spettacolo quello al tavolo, stasera”. Questo commento ha trovato ampio consenso tra gli utenti dei social media. Inoltre, Fedez è stato recentemente protagonista di un’intervista a Che tempo che fa, in cui ha parlato dell’emergenza legata alla salute mentale e si è impegnato personalmente per aumentare i fondi destinati al bonus psicologo.

Change privacy settings
×